mercoledì 24 dicembre 2008

Ciao a tutti!


Ciao a tutti!
Ho appena creato un blog e spero che lo visitiate! Cercherò di farlo il meglio possibile!
Scusate, non mi sono ancora presentata!
Io sono Marica, ho 13 anni e frequento la terza media. Abito in Lombardia, in provincia di Pavia, più precisamente a Vigevano.
Sono abbastanza magra, abbastanza alta, ho i capelli marroni, come i miei occhi.
Non so più cosa dire su di me, ma quando e se mi scriverete spero di rispondervi al più presto!
Vi chiedo di scusarmi se non aggiornerò ogni giorno il mio blog, ma sono molto impegnata con la scuola e non ho sempre Internet a disposizione!
Ciao a tutti.

2 commenti:

  1. Ciao Maricuccia... indovina k sn....
    ciao!

    RispondiElimina
  2. auguri marica per il blog appena aperto....complimenti, sei una bella ragazza

    RispondiElimina